bando-regione-veneto-impresa-inn-formata

Bando Regione Veneto: “Impresa Inn-Formata” 

bando-regione-veneto-impresa-inn-formata

La Regione Veneto ha attivato il bando “Impresa Inn-Formata” che consente a titolari, dipendenti e liberi professionisti di promuovere interventi di formazione, attività di consulenza, incontri con altre grandi realtà aziendali, potenziamenti linguistici, ricerca e spese di acquisto tenere il passo con i cambiamenti organizzativi, le sfide del mercato e gli aggiornamenti continui.

POTRAI REALIZZARE ATTIVITÀ LEGATE A UNA DELLE SEGUENTI TEMATICHE:

  • potenziare e integrare le competenze per progettare interventi di valorizzazione del patrimonio aziendale (realizzare archivi storici, allestire spazi museali, recuperare memoria aziendale, ecc…);
  • trasferire la ricchezza del patrimonio aziendale mediante l’innovazione tecnologica per il recupero della memoria aziendale e trasformarla;
  • affrontare un cambiamento culturale nel modo di vivere l’azienda per lo sviluppo di “soft skills” mediante attività formative esperienziali.

VANTAGGI:

Innovazione e diversificazione, lean production, marketing e comunicazione, internazionalizzazione, digital strategy e transformation, soft skills, economia sostenibile e servizi alle imprese.

Partecipando al bando le aziende hanno la possibilità di organizzare corsi relativi alle tematiche che maggiormente sono di interesse. Al fine di aumentare l’efficacia dei progetti, le proposte progettuali possono contenere anche la richiesta di un finanziamento anche per le tipologie di spesa a valere sul FESR.  Possono ad esempio essere richieste spese per l’acquisto o la realizzazione di strumenti tecnologici necessari per la digitalizzazione del patrimonio aziendale, macchinari, impianti, …

SCARICA LA SCHEDA COMPLETA DEL BANDO “IMPRESA INN-FORMATA” E SCOPRI QUALI PROGETTI PUOI FINANZIARE.

Per maggiori informazioni contattaci

COMPILA IL FORM





Informativa Privacy*
Letto e compreso
Attività di marketing*:
do il consensonon do il consenso

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio