Contributi per l’assunzione con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca

Dalle ore 10 del 10 luglio 2014 e fino al 31 dicembre 2014 sarà possibile presentare le domande per ottenere il contributo per l’assunzione, per almeno 12 mesi, a tempo pieno o part-time per almeno 24 ore settimanali, di giovani di età compresa tra i 16 ed i 29 anni con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca.

L’avviso pubblico del 24 giugno 2014 di Italia Lavoro spa, aperto nell’ambito delle misure di intervento previste dal programma FIxO “Scuola&Università”, mette a disposizione € 3.216.000 per le imprese che riceveranno un contributo pari a:

– 6 mila euro per ogni soggetto assunto con contratto di apprendistato a tempo pieno;
– 4 mila euro per ogni soggetto assunto con il contratto di apprendistato a tempo parziale per almeno 24 ore settimanali.

Sono ammissibili a contributo solo i contratti sottoscritti a partire dal 24 giugno 2014, purché la domanda sia presentata entro e non oltre 60 giorni dalla data di inizio del rapporto di lavoro.
L’assegnazione del contributo seguirà l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento dei fondi.

Tratto da:

www.edotto.com: http://www.edotto.com/edl/standardRss

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento

Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.