foto-colombia-bandiera

Veneto Promozione e Unioncamere del Veneto, in collaborazione con la Camera di commercio di Treviso-Belluno, organizzano un seminario informativo dedicato alle opportunità di affari e investimento che il mercato colombiano offre alle imprese venete. 

La Colombia è la 3° economia latino-americana e il terzo Paese in termini di popolazione dopo Brasile e Messico. Con un tasso di crescita medio annuo pari al 4,3%, la Colombia si presenta come un mercato con ottime prospettive, grazie anche alla raggiunta stabilità politica ed economica e alla ormai consolidata fiducia di imprenditori e investitori.

Oltre ad una forte crescita combinata con una consolidata stabilità, anche grazie allo storico Accordo di pace tra il Governo e le FARC, nell’ultimo decennio si è registrato un dimezzamento dell’indice di povertà con un parallelo allargamento della classe media.

Per quanto riguarda la sicurezza degli investimenti, il rating attribuito alla Colombia dalle grandi agenzie internazionali  è pari o superiore a quello dell’Italia.

programma-seminario-sulla-colombia

Scarica il programma completo> clicca qui 

DAL NOSTRO BLOG