Imposizione contributiva per artigiani e commercianti iscritti nel 2014

L’INPS, con messaggio n. 7795 del 20 ottobre 2014, facendo seguito alla circolare n. 19 del 4.2.2014 relativa alla contribuzione dovuta per l’anno 2014 dagli Artigiani e dagli Esercenti attività commerciali, ha comunicato che è stata ultimata l’elaborazione dell’imposizione contributiva per tutti i soggetti iscritti alla gestione previdenziale nel corso del corrente anno e non già interessati da imposizione contributiva.
Sono stati, inoltre, predisposti i modelli “Delega F24“, necessari per il versamento della contribuzione dovuta secondo le disposizioni di cui alla citata circolare, disponibili in versione precompilata nel Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti alla sezione Posizione assicurativa – Dati del modello F24, dove è possibile consultare anche il prospetto di sintesi degli importi dovuti con le relative scadenze e causali di pagamento.
Conclude l’Istituto ricordando che l’accesso ai Servizi del Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti può avvenire tramite PIN del soggetto titolare di posizione contributiva, ovvero di un suo intermediario in possesso di delega in corso di validità.

Tratto da:

www.edotto.com: http://www.edotto.com/edl/standardRss

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento

Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.