I nostri Consulenti ed Esperti, in Studio e in azienda, con singoli interventi o con incontri periodici programmati, sono al fianco delle imprese, con soluzioni innovative e personalizzate, per assisterle, analizzare e risolvere ogni questione inerente il diritto del lavoro, la legislazione sociale e le relazioni sindacali e, più in generale, per quanto riguarda il mondo del lavoro in sé.

I nostri Consulenti ed Esperti, in Studio e in azienda, con singoli interventi o con incontri periodici programmati, sono al fianco delle imprese per assisterle, analizzare e risolvere ogni questione inerente il diritto del lavoro, la legislazione sociale e delle relazioni sindacali e, più in generale, quanto riguarda il mondo del lavoro in sé.

Gestione degli aspetti amministrativi e burocratici legati all’instaurazione, alla trasformazione e alla cessazione del rapporto di lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo; servizi multiprofessionali. I nostri esperti lavorano in stretta collaborazione con l’area consulenza, a garanzia di un servizio e di un risultato impeccabile per il cliente.

Elaborazione prospetti di paga e adempimenti amministrativi connessi sono il fiore all’occhiello dello Studio. Rigore, professionalità, aggiornamento continuo, affiancati dall’utilizzo di software e procedure evolute, sono la nostra garanzia per prestare un servizio preciso e puntuale ai clienti.

Gestione dei percorsi formativi, di qualsiasi livello e argomento, attraverso Fondi Interprofessionali, Bandi Regionali, Camerali, Ministeriali ed Europei. Organizzazione e valutazione di progetti ad hoc quali valutazione delle competenze, organizzazione e ri – organizzazione aziendale, HR Temporary Manager, per portare ad un miglioramento continuo o al superamento di temporanei momenti di crisi.

Lo Studio, in quest’ambito, è impegnato nella doppia veste di recruiter del personale, utilizzando metodi di ricerca differenti in funzione delle richieste del committente, sia esso una piccola o una grande realtà, e di consultant nel supportare l’azienda nella scelta del corretto partner per la Ricerca e Selezione di particolari figure professionali o interinali.

240

aziende assistite

in Veneto, Toscana, Lombardia ed Emilia Romagna

2.200

prospetti di paga

mensili e della documentazione correlata

12

collaboratori

tra dipendenti ed autonomi a partita iva

380

ore di formazione

svolte annualmente