Studio Polato Diventa Sponsor di Elia Galvanin, Giovane Pilota che Sogna la Formula 1

Studio Polato si occupa di persone, e non parliamo solo di formazione e ricerca, ma anche di supporto al talento, dentro e fuori le realtà aziendali.

Ecco perché lo Studio, già sponsor di Anthea Volley Vicenza, ha deciso di scommettere su una nuova promessa della Formula 4: Elia Galvanin, anno 2003, giovanissimo e talentuoso pilota vicentino col sogno della Formula 1.

Per arrivare a questo traguardo, però, non basta il talento, la tenacia e la dedizione, ma servono ingenti sponsorizzazioni.

Elia racconta: “Gli addetti al settore lo sanno bene: in questa disciplina sportiva il talento non è il solo requisito; gli autodromi sono per buona parte solcati da piloti con una facoltosa famiglia alle spalle, poiché risultano necessari investimenti  economici di grande portata. E non ci si limita certo al noleggio dell’auto, a cui vanno sommati i costi per il proprio team, box auto, meccanici, trasporto, gomme, assicurazione, iscrizione alle gare, spese di trasferta e fino al noleggio della pista per effettuare i test in previsione della gara”.

“Io non ho un padre milionario, il mio fa il meccanico ad Altavilla. Eppure, ci voglio provare”.

Elia non è solo in questa impresa: al suo fianco c’è Tommaso Girardello, amico e manager, che si occuperà di trovare gli sponsor necessari per far avverare il sogno di Elia. 

Tommaso spiega: “Ciò che occorre è l’azione di sponsoring di quelle lungimiranti realtà imprenditoriali che nel Veneto certo non mancano: il vantaggio sarebbe ovviamente reciproco, basti pensare alla visibilità nazionale e internazionale derivata dalle immagini pubblicitarie del proprio brand, spalmate su uno dei campionati di prossimo svolgimento.”

Prossimo obiettivo: Formula 4 Italia. Un sogno per cui serve coraggio, tenacia, talento e… mano al portafogli. 

Studio Polato ha voluto credere nell’avventura di questi giovani, in questa startup e nel loro futuro, perché investire nelle persone è il nostro pane quotidiano e un nostro valore fondante.

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *