Studio Polato Supporta i Giovani Talenti: Vicenza Volley Festeggia il Primo Successo Esterno – Superata l’Orotig

Quarto successo stagionale e primo successo esterno per le ragazze del Vicenza Volley che sabato 11 novembre hanno vinto 3-1 a Ponti sul Mincio contro l’Orotig Peschiera Ponti.

Dopo aver difeso l’imbattibilità casalinga, la squadra di Mariella Cavallaro ha conquistato anche i primi punti esterni prevalendo contro la formazione di coach Mori, salendo a quota 11 punti in classifica.

“Era importante vincere – commenta coach Cavallaro – e così è stato. Non è stato un successo facile: l’Orotig nei fondamentali di seconda linea è veramente brava, ma ho visto una Vicenza migliore in attacco, una squadra che ha difeso palloni su palloni in azioni lunghissime e che ha lavorato bene a muro. Vorrei fare un plauso particolare alle ragazze che partono della panchina, entrano nei momenti difificili e ti portano a vincere la partita, come la nostra palleggiatrice Valeria Bauce (3 ace, ndc). In doppia cifra le laterali Costagli, Digonzelli e Boninsegna, con quest’ultima protagonista in tutti i fondamentali, oltre a Formaggio che si è ben distinta in difesa”.

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *