Dopo aver seguito le avventure di Elia Galvanin, nuova promessa della Formula 4 di cui Studio Polato è orgogliosamente sponsor, oggi parliamo del Vicenza Volley, un’altra realtà virtuosa del territorio di cui Studio Polato è sponsor da diversi anni.
Le ragazze di Vicenza Volley nel campionato di serie B1 femminile hanno portato a casa la vittoria con un risultato 3-0 casalingo contro la Vlc Rom Plastica, matricola veneziana.
“Era una partita – commenta coach Cavallaro – che temevamo molto dato che nell’ultimo turno Clodia aveva messo in difficoltà Aduna con un gioco veloce e offensivo. Le nostre ragazze sono state brave ad interpretare perfettamente la partita come l’avevamo preparata. Dopo una prima fase con qualche imprecisione abbiamo limitato a muro gli attaccanti laterali contenendo anche l’attacco da seconda linea e battuto in maniera importante (8 ace) per eliminare il gioco dei centrali. La ricezione buona ha permesso a Spinello di esprimere un gioco imprevedibile e la nostra capitana è stata veramente ineccepibile. Bene anche il muro con 7 punti diretti e un buon contributo di Pegoraro”.
Con questa vittoria, Vicenza Volley sale al quinto posto a quota 5 punti con una partita in meno disputata.
.