Studio Polato Supporta i Giovani Talenti: Vittoria per il Vicenza Volley al Clodia

Dopo aver seguito le avventure di Elia Galvanin, nuova promessa della Formula 4 di cui Studio Polato è orgogliosamente sponsor, oggi parliamo del Vicenza Volley, un’altra realtà virtuosa del territorio di cui Studio Polato è sponsor da diversi anni.

Le ragazze di Vicenza Volley nel campionato di serie B1 femminile hanno portato a casa la vittoria con un risultato 3-0 casalingo contro la Vlc Rom Plastica, matricola veneziana.

“Era una partita – commenta coach Cavallaro – che temevamo molto dato che nell’ultimo turno Clodia aveva messo in difficoltà Aduna con un gioco veloce e offensivo. Le nostre ragazze sono state brave ad interpretare perfettamente la partita come l’avevamo preparata. Dopo una prima fase con qualche imprecisione abbiamo limitato a muro gli attaccanti laterali contenendo anche l’attacco da seconda linea e battuto in maniera importante (8 ace) per eliminare il gioco dei centrali. La ricezione buona ha permesso a Spinello di esprimere un gioco imprevedibile e la nostra capitana è stata veramente ineccepibile. Bene anche il muro con 7 punti diretti e un buon contributo di Pegoraro”.

Con questa vittoria, Vicenza Volley sale al quinto posto a quota 5 punti con una partita in meno disputata.

.

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *