Al via le domande per il bonus occupazionale “Garanzia Giovani”

Facendo seguito alla circolare n. 118 del 3 ottobre 2014, l’INPS, con messaggio n. 7598 del 9 ottobre 2014, ha comunicato che a decorrere dal 10 ottobre 2014, è accessibile il modulo telematico “GAGI” per inoltrare la domanda preliminare di ammissione al beneficio occupazionale del Programma “Garanzia Giovani” e chiedere la prenotazione dell’importo spettante.
Poiché l’incentivo vale per le assunzioni effettuate dallo scorso 3 ottobre, l’Istituto ha chiarito che, le istanze relative alle assunzioni effettuate tra il 3 e il 9 ottobre 2014, dovranno essere inviate entro sabato 25 ottobre 2014.
Per tali istanze la verifica delle disponibilità dei fondi sarà effettuata secondo l’ordine cronologico di decorrenza dell’assunzione.
Per le istanze relative alle assunzioni effettuate a decorrere dal 10 ottobre 2014, la verifica delle disponibilità dei fondi sarà effettuata secondo il criterio costituito dall’ordine cronologico di presentazione dell’istanza stessa.
Quest’ultimo criterio sarà applicato anche per le istanze relative alle assunzioni effettuate tra il 3 e il 9 ottobre 2014, inviate dopo il 25 ottobre 2014.

Tratto da:

www.edotto.com: http://www.edotto.com/edl/standardRss

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi informazioni o prenota un appuntamento

Scrivici, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.